Articolazione degli uffici
Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigenza e Direzione
- Dirigente Scolastico: Dott.ssa Cinzia Villanucci
- Prima collaboratrice della Dirigente: pro.fssa Lorenza Bianchini
- Seconda collaboratrice della Dirigente. prof.ssa Mariateresa Di Riso
- Referente sede di via Leopardi: prof.ssa Mariateresa Di Riso
- Referente sede di via C. Callegari : prof.ssa Salvina Focoso
- Direttore sga : Dott.ssa Vincenza bagnato
Uffici di segreteria: via M. Sanmicheli,8 35123 Padova (PD)
Recapiti telefonici +39 049 657287 Centralino
Apertura al pubblico
- 10.00 – 12:00 tutti i giorni
- 16:00 – 17:30 Giovedi (solo ufficio Didattico)
Ufficio Area 1 - Sezioni
- Personale Docente
- Personale ATA]
- Alunni e sicurezza
Ufficio Area 2 - Sezioni
- Contabilità
- Patrimonio
- Gestione informazione